adidas Originals by White Mountaineering SS 2017

Per la stagione Primavera/Estate 2017, adidas Originals torna a collaborare con il brand giapponese White Mountaineering e lo stilista Yosuke Aizawa, creando una collezione sofisticata ed esclusiva che celebra lo stile, la creatività e l’innovazione. La collezione fonde i tratti tipici di White Mountaineering, ovvero l’approccio tecnico e moderno, l’attenzione per i dettagli e l’esperienza impareggiabile nei prodotti funzionali, con la lunga tradizione di adidas Originals e le sue 3 iconiche strisce. La stagione Primavera/Estate 2017 segnerà inoltre il lancio delle nuove sneaker NMD Trail, EQT Support Future, Campus e NMD R2.

White Mountaineering reinterpreterà i classici capi adidas Originals, come hoodie, giacche a vento, t-shirt con logo, felpe crew, pantaloni da allenamento e short, presentandoli in due fasi di lancio distinte. L’indiscussa attenzione di White Mountaineering per i dettagli contribuisce alla rivisitazione dello sportswear tecnicamente innovativo firmato adidas Originals, dando vita a una collezione Primavera/Estate moderna e ricca di scritte e colori. Tra gli outfit di questa stagione spiccano soprattutto il cappotto lungo e i pantaloni Challenger, ma anche la giacca a vento da allenamento e gli short.

La collezione adidas Originals by White Mountaineering P/E 2017 sarà in vendita in tutto il mondo a partire dal 19 gennaio 2017. A Milano sarà in vendita presso il Flagship store adidas Originals Milano in Via A. Tocqueville 11, da EXCELSIOR, ANTONIA, BIFFI BOUTIQUE, MARCO COLOMBO – OLD SNEAKERS, SPECTRUM, PAR5, ANTONIOLI, INNER e ONEBLOCKDOWN. A Roma da GIBOT, SUSI STORE, QUARANTAGRADI, URBAN STAR, PANDEMONIUM e SUEDE. A Firenze da LUISA VIA ROMA.