LE FOTO DI BACI FESTIVAL #02

Dopo il successo dell’anno scorso e il calore con il quale siamo stati accolti, non potevamo mancare al secondo appuntamento con Baci Festival! Ogni anno un animale diverso ci guida alla scoperta del festival, questa volta è toccato al procione a farci compagnia. Prima che la serata iniziasse abbiamo chiesto agli organizzatori perché proprio lui e la risposta ci ha convinti:
“Secondo le antiche credenze il Procione, dallo spirito ingannevole e dall’animo frizzante, conserva la magia della trasformazione e della dissimulazione, la capacità di mutare la propria identità.
Protetto dai favori della notte rappresenta l’abbondanza e il godimento…
Che saggia creatura!
Una notte di luna piena l’hanno visto approdare sulle coste dell’Eremo. Pare abbia issato una bandiera che si muove nel vento, che gli serve per orientare il suo viaggio e che lo difende da sguardi indiscreti. Pare gli indicherà il momento in cui ripartire ma ora – ora – pare gli dica che è arrivato il momento di far festa! 
Un nuovo orizzonte è stato raggiunto. Una landa ancora incontaminata celata nella notte dove tutto può succedere e nulla è come sembra.
Il Procione ci veglia e allora Bando alle Ciance, passiamo ai fatti… è ora del caos!”
Non ce lo siamo fatti ripetere due volte e ci siamo uniti alla festa, capitanata da Tweetto, Birthh, Lemandorle, Mudimbi, MYSS KETA e Sgamo. 8 ore sono volate, tra un main stage di fuoco e una folla caldissima. Manco il tempo di riprenderci, che stiamo già fantasticando sul prossimo animale guida.