NIKE AIR MAX GIRL GANG #02

Oggi siamo a Roma, per il secondo appuntamento in collaborazione con Nike in questo mese zeppo di sorprese per Air Max Day.

E quale migliore occasione di Curtis Wolf, ormai un appuntamento fisso per gli amanti dello streetwear capitolino, per smaltire i due etti di carbonara mangiati due ore fa a colpi di trap, hip hop e grime e sfoggiare la sneaker più fresh.

Appena entrati agli Ex Magazzini veniamo avvolti da un tripudio di bassi, luci e visual, la serata entra subito nel vivo e la pista si surriscalda. È qui che conosciamo Salua e Stella, accomunate dalla sfrenata passione per l’Air Max 1, la scarpa che esattamente 30 anni fa segnò il vero punto di svolta nella storia delle sneakers, rendendo visibile per la prima volta l’unità Air-Sole nella suola.

Ma il weekend romano ha ancora una sorpresa in serbo per i fedelissimi dello Swoosh: il party esclusivo per la release bomba delle Nike Air Max 97 Mid X Riccardo Tisci, a conferma di un sodalizio che dura ormai da anni.

posermag_amd17_roma_am1_01posermag_amd17_roma_am1_02posermag_amd17_roma_am1_03posermag_amd17_roma_am1_04posermag_amd17_roma_am1_05posermag_amd17_roma_am1_06posermag_amd17_roma_am1_07posermag_amd17_roma_am1_08posermag_amd17_roma_am1_09posermag_amd17_roma_am1_10posermag_amd17_roma_am1_11

Party: Curtis Wolf, Roma
Club: Ex Magazzini, Roma
Air Max Girl Gang: Salua e Stella
Stylist: Maria Vittoria Reale
Scarpa: Air Max 1
Fotografa: Martina Bardot


Nike Air Max 1 Ultra 2.0

Tradizione e innovazione si fondono nello stesso modello: Suola più leggera e tomaia praticamente priva di cuciture, classica ammortizzazione Max Air nel tallone.
La Scarpa (con la Esse maiuscola) che occupa la pagina 1 nella Bibbia di ogni sneakerhead viene oggi reinventata e rinnovata nella scelta dei materiali mantenendo integro il fascino retro che l’ha resa l’emblema dell’atletica e dello streetstyle da trent’anni a questa parte.

gif

Scopri di più su: http://gonike.me/AM97IT