Il nostro tour nei club più hot d’Italia per festeggiare il compleanno delle Nike Air Max non poteva che concludersi all’ombra della Madonnina, e dove se non al We Riddim?
L’Emotional Dancehall Party che da ormai tre anni fa muovere la colita a mezza Milano si è da poco regalato una casa più grande, nella splendida cornice dell’Apollo Club, nel cuore dei navigli.
Ora dimenticatevi quelle situazioni ingessate a base di camicie inamidate e Dompero e preparatevi a teletrasportarvi in un coloratissimo scenario tropicale con tanto di palme che Piazza Duomo può accompagnare solo.
A fare gli onori di casa Chiamu e Milangeles (mio cugino ndr), insieme a Giad e la new entry Djette madrilena Isa B, ci guidano in questo viaggio esotico musicale che non conosce confini, ospitando i Dj e producers più freschi della scena Global Bass internazionale.
A sto giro ad aspettarci sotto cassa ci sono Francesca e Maria Vittoria che indossano quella che è già diventata un must-have di stagione: la nuova Nike Air VaporMax, realizzata interamente in tessuto Flyknit e con un sistema di Air-cushioning completamente nuovo.
Party: We Riddim, Milano
Club: Apollo Club, Milano
Air Max Girl Gang: Francesca e Maria Vittoria
Stylist: Maria Vittoria
Scarpa: Air VaporMax
Fotografa: Federica Trojano
Nike Air VaporMax
La Air VaporMax rappresenta l’inizio di una nuova era dell’innovazione.
Con questo modello i designer Nike hanno voluto trasmettere la sensazione di assenza di gravità sotto al piede, e per farlo hanno riprogettato l’unità Air in modo da poterla collegare direttamente alla tomaia.
A differenza dei modelli Air Max precedenti che presentavano un unico cuscinetto, per la VaporMax è stato fatto un utilizzo più razionale dell’Air con tante piccole camere d’aria, come a formare una nuvola di vapore, per ottenere massima flessibilità e leggerezza.
Scopri di più su: http://gonike.me/AM97IT