SCOPRI #LIVEINLEVIS CON KATERFRANCERS

Partiamo dalla premessa fondamentale che degli anni Sessanta so veramente poco, ma credo che siano stati sicuramente favolosi, un po’ come i Novanta per noi giovanimanontroppo, solo con i Beatles al posto dei Backstreet Boys (<3).

Levi’s® oggi ripropone un pezzo di storia degli anni ‘60 con i capi della linea #OrangeTab, che ha vestito chi quell’epoca l’ha vissuta davvero.
Restano immutati il dna ed il fascino retrò di quei capi iconici, e cambiano i tessuti, ieri più fermi, oggi stretch. E di questo ti ringraziamo Levi’s®, perché di infilarsi in un’ armatura, per quest’anno, non era pronta nessuna di noi.

Nuovi finissaggi vintage e un fit più attuale per il 510TM Skinny ed il nuovissimo 505TMC li rendono due must-have per la stagione.
Top e tees attingono direttamente dall’archivio Orange Tab per logo Levi’s® e grafiche, ma con un taglio fresco e una vestibilità più morbida.
Sì, c’è anche la Trucker Jacket, ovviamente in versione remastered con tanto di tasche zippate, in pieno stile Orange Tab.
E per chiudere in bellezza, Zip Skirt a vita alta e salopette denim, due masterpiece sempre attuali che incarnano perfettamente il mood anni ‘60/’70 che ispira la collezione Spring 2017.

#LiveInLevis

cate cate-5 cate-4 cate-3