VIENI AL RE-OPENING DEL NIKE STORE DI ROMA

Manca poco ormai alla riapertura dello store Nike di via del Corso a Roma.
Venerdì, in occasione del re-opening, potrai customizzare in modo unico la tua Air Force 1, la prima scarpa da basket ad aver integrato la tecnologia Nike Air, diventando un’icona e una delle sneakers dalla silhouette più riconoscibile fuori e dentro il campo da basket!
315115-112-pv
“The Force is Female”, l’ultima campagna Air Force 1 Nike, è dedicata a tutte le donne che pensano fuori dal coro, che vivono la vita come una sfida continua e che pensano che essere se stesse sia l’unica via per arrivare dove neanche ti immagini. Proprio queste donne saranno le protagoniste dell’evento di venerdì 29 a Roma.
nike_stg_std_1200x1200_empty

“There is no right or wrong definition when it comes to femininity”.

Iscriviti qui per accedere all’esclusivo servizio di customizzazione per le tue Air Force 1. Dalle 16.00 in poi Dj set e Free drink ti porteranno alla scoperta del negozio, ampliato e con un design tutto nuovo. Le sorprese continuano alle 20.00 con un concerto privato che Nike regala solo a 80 persone.


Se vuoi VINCERE la possibilità di essere tra gli 80 fortunati mandaci una mail e raccontaci chi è per te la personalità che rappresenta il concetto di “The Force is Female”.


4 di voi vinceranno l’accesso esclusivo al party Nike!

Ti aspettiamo venerdì al Nike Store di via del Corso a Roma.